Milano, 22 NOV – L’onorevole Roggiani conferma di non conoscere minimamente lo straordinario tessuto produttivo ed economico lombardo, fatto da oltre 800mila imprese che, con il loro ingegno, con creatività e professionalità, continuano a garantire, non solo alla Lombardia, ma all’intero Paese, competitività e prodotto interno lordo.
La Lombardia é la prima Regione manifatturiera d’Europa, la Regione in Italia che attrae maggiori investimenti esteri: una Regione che sarebbe al decimo posto fra i 27 Paesi in Europa se fosse uno Stato, come certificato dalle cifre fornite dal ministro dell’Economia, Giorgetti, e dal presidente di Assolombarda, Spada.
Bene fa il presidente Fontana a spingere sul tema dell’autonomia e se l’onorevole Roggiani avesse davvero a cuore il bene delle imprese lombarde sosterrebbe il Governatore Fontana in questa battaglia di equitá, perché una Lombardia forte serve a tutto il Paese.
Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier.
No comment